Design e progettazione

Vivo nel mondo del design da quando sono piccola.

IL DESIGN tutto, senza differenziazione tra interni, prodotto o grafica.

Eh si,  perché una volta il designer si poteva occupare di tutto, dal cucchiaio al grattacielo (cit.), dalla gra-fichina alla gra-nfigata. 

Ecco essendo cresciuta accompagnando un papà architetto degli anni ’70, che ha disegnato scatole per tutta una vita, il mio approccio del design non poteva che essere a tutto tondo.

Da quando ho iniziato a progettare, non ho mai smesso di studiare approfondendo aspetti diversi tra di loro ma che mi hanno dato la possibilità di avere uno sguardo a 360 gradi su ogni fase di progetto: dalla semplice idea fino alla realizzazione.

Cosa posso fare per te?

Come graphic designer sono in grado di aiutarti a definire un tuo stile di comunicazione grafica.

Da un lavoro dunque più concettuale, allo sviluppo di tutti i singoli elementi comunicativi, per un approccio più esecutivo.

Come progettista  a tutto tondo poi, sono in grado di aiutarti  nello sviluppo esecutivo di progetti complessi, partendo anche da concept non sviluppati insieme.

Come graphic designer

Sono in grado di aiutarti a definire un tuo stile di comunicazione grafica.
Da un lavoro dunque più concettuale, allo sviluppo di tutti i singoli elementi comunicativi, per un approccio più esecutivo.

Come progettista

Sono in grado di aiutarti nello sviluppo esecutivo di progetti complessi, partendo anche da concept non sviluppati insieme.

Scopri i progetti

Sai benissimo cosa vuoi, ma non sai da che parte iniziare per far si che tutto succeda?

Hai un progetto d’immagine lasciato a metà o non ti senti più rappresentato dagli strumenti che usi? Vuoi solo qualche idea da cui partire per poi occuparti di tutto il lato esecutivo o hai bisogno di una persona che ti accompagni dall’inizio alla fine del racconto della tua storia?